Incontro alunni ed esperti IAF

La comunità d’interesse IAF per la formazione in ambito finanziario è una delle organizzazioni leader per la garanzia e la promozione della qualità nella consulenza e pianificazione finanziaria. Banche, assicurazioni, altri fornitori di servizi finanziari come pure clienti finanziari apprezzano il valore del marchio di qualità IAF e si affidano alla competenza dei titolari di certificati IAF.

Chi sono i destinatari
dei diplomi IAF?

Consulenti alla clientela presso banche, assicurazioni ed altri fornitori di servizi finanziari che desiderano offrire ai loro clienti una consulenza migliore e più competente.

Esperti in ambito finanziario e assicurativo che vogliono migliorare le loro conoscenze tecniche per sentirsi più sicuri nel colloqui di consulenza.

Collaboratori del settore finanziario che intendono posizionarsi in modo ottimale sul mercato del lavoro e dei clienti, per creare la base per una carriera di successo.

Perché IAF?

Le esigenze di consulenza in ambito finanziario aumentano continuamente. Per poter far fronte alle crescenti esigenze dei loro clienti, i collaboratori di istituti finanziari devono disporre di un’alta competenza di consulenza. La IAF promuove l’applicazione delle conoscenze apprese nel lavoro quotidiano grazie ad interventi formativi con forte riferimento alla pratica.

La garanzia della qualità ha un alto significato per le banche ed assicurazioni. La crescente pressione di regolamentazione pone delle sfide sempre maggiori al settore dei servizi finanziari. La IAF ha creato degli standard di settore riconosciuti tramite certificazioni conformi alla legge.

Già oggi, l’intreccio di diversi temi di consulenza rappresenta un vantaggio competitivo significante per gli offerenti di servizi finanziari. Una consulenza globale diventa sempre più importante. Grazie alle sue formazioni interaziendali e multi-tematiche la IAF garantisce dei profili professionali orientati al futuro, e sostiene una competenza di consulenza olistica nel settore finanziario.

Attualità

lunedì, 26. febbraio, 2018

Consulente finanziario IAF diplomato: riconoscimento SAQ per la ricertificazione
Maggiori informazioni

giovedì, 15. febbraio, 2018

Deduzione dei costi di formazione e di perfezionamento professionale dalle imposte
Maggiori informazioni

venerdì, 15. dicembre, 2017

Consulente finanziario IAF diplomato: esonero dall’esame per persone con certificazione SAQ
Maggiori informazioni